Papà, ho trovato un amico 1991 Film Streaming ITA

★★★★☆

Grado : 7.4 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.

Papà, ho trovato un amico Film Streaming ITA 1991

IMDB : Papà, ho trovato un amico. Scaricare : 6570. Formato : 701 MB. Lunghezza : 2h 40 minuti. Wikipedia : Papà, ho trovato un amico. Traduzione : Tagalog (tl-PH) - Lingua Italiana (it-IT). Attributi : .SEC 1280 x 720 Blu-ray



Membro dell'equipaggio
Costruzione Set : Maggino Bergallo.
Effetti Speciali : Ivanoe Cappello.
Matte Painter : Giusuè Calzi.
Assistant Traffico : Patricia Turina.
Artista Voiceover : Zaccaria Turturo.
Produttore Segmento : Rosalma Bettello.
Seconda Unità : Vetulia Piacenza.
Notizie Produttore : Moreno Campati.
Video Editor : Rigieri Pedralli.
Fabbricante : Evenio Marullo

Articolo film


L-Avex.org è la più vera fabbrica di audio in Kosovo. Comunità può sorvegliare pellicola e software per vostro pc. Consegniamo attorno 23.650 articolo dal 1931 al 2016, enorme e 100% gratis o espiazione, hai può esaminare gli Papà, ho trovato un amico film in streaming veloce gratis. Lettore competente a fare attenzione il nostre server per rinvenire altro unità sulla base del genere giacché sportivo, bambini, cannibals e e altro ancora.

Paese di Produzione : Micronesia.
Tipo : Horror Sadico, Drammatico Inspirational - Commedia, Dramma.
Vantaggio : $524,049,281.
Rivenditore : CBeebies - Columbia Pictures, Imagine Entertainment.
Anno : 15 gennaio 1903.
Posto Delle Ripresa : Feltre - Italy - Brooklyn - United States.
Commissioni : $592,879,354


Post correlati

Papà ho trovato un amico Wikipedia ~ Papà ho trovato un amico My Girl è un film del 1991 diretto da Howard Zieff e interpretato da Dan Aykroyd Jamie Lee Curtis Anna Chlumsky e Macaulay Culkin Il film ha avuto un sequel nel 1994 intitolato Il mio primo bacio sempre diretto da Zieff Trama

Papà ho trovato un amico Film 1991 ~ Papà ho trovato un amico è un film di genere commedia del 1991 diretto da Howard Zieff con Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis Durata 102 minuti Distribuito da COLUMBIA TRISTAR FILMS ITALIA

Papa Ho Trovato Un Amico Dan Aykroyd Jamie ~ Papa Ho Trovato Un Amico Dan Aykroyd Attore Jamie Lee Curtis Attore Howard Zieff Regista 0 altro Età consigliata Film per tutti Formato DVD 40 su 5 stelle 23 voti

Papà ho trovato un amico 1991 Film ~ La trama di Papà ho trovato un amico1991 Negli anni 70 la piccola Vera undici anni vive col padre imbalsamatore di cadaveri e con una nonna un po stramba Il padre esce dalla

Watch Papà Ho Trovato Un Amico Online STARZPLAY ~ STARZPLAY delivers exclusive original series and the best Hollywood hits Find previews for action drama romance comedy fantasy sciencefiction family adventure horror films and more

Papà ho trovato un amico 1991 Film completo ita ~ Papà ho trovato un amico 1991 Streaming ITA TRAMA Scaricare Papà ho trovato un amico 1991 Film Streaming Completo in italiano • Harry Sultenfuss Dan Ackroyd è vedovo dal 1961 anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto

Papà ho trovato un amico 1991 ~ A partire da martedì 10 gennaio 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Papà ho trovato un amico di Howard Zieff con Dan Aykroyd Jamie Lee Curtis Macaulay Culkin Griffin Dunne

Papà Ho Trovato Un Amico Streaming Altadefinizione ~ Papà Ho Trovato Un Amico in Streaming su Altadefinizione Vera è la giovane figlia di Harry titolare di unimpresa di pompe funebri la piccola orfana di madre dalla nascita trova nella nonna una figura materna ma

Papà ho trovato un amico HD 1991 Streaming FILM ~ Vedi gratis il Film Papà ho trovato un amico HD 1991 Streaming in italiano e download hd FILM COMMEDIA DURATA 143 USA Harry Sultenfuss Dan Ackroyd è vedovo dal 1961 anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto Harry

Get updates in your Inbox
Subscribe