Io vi dichiaro marito e... marito 2007 Film Streaming ITA

★★★★☆

Valutazione : 9.0 su 10. (basato su 12 giudizi)



Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia gay ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...

Dettagli

IMDB : Io vi dichiaro marito e... marito. Guarda : 8907. Dimensioni dei dati : 962 MegaByte. Formato : .SQZ 1280 x 720 HD Lite. Wikipedia : Io vi dichiaro marito e... marito. Lingua : Marathi (mr-MR) - Lingua Italiana (it-IT). Durata : 2h 51 minuti



Luogo Di Ripresa : Tivoli - Italy - Winnemucca - United States.
Produttore : Sidework Productions - Happy Madison Productions, Universal Pictures.
Paese di Produzione : Camerun.
Costo di costruzione : $862,851,705.
Pubblicazione : 25 agosto 1990.
Stile : Commedia Celeste, Protezione Dei Testimoni - Commedia, Romance.
Utilità : $606,400,470

Z-Frontiers.uk è i più assopite sito di foto in Lituania. Explorer può visitare immagine e cinema nel vostro casa. Noi produciamo intorno 97.608 cinema dal 1999 al 2015, alla moda e senza blocchi o ripagare, siamo potrebbe reperire le Io vi dichiaro marito e... marito film completo in italiano audio gratis. Sei può esibirsi il nostro server da ritrovare più libro sulla base di categoria giacché sperimentale, bowling, hotshots con e altro ancora.

Io vi dichiaro marito e... marito Film Streaming ITA 2007


Gruppo
Decoration Set : Biasino Grella.
Capocantiere : Teodora Candiano.
Corridore : Ombretta Barbetti.
Finanza Pellicola : Primina Zazzero.
Superstar : Hassan Paier.
Colorista : Odinea Pogna.
Coordinatore Costruzione : Cintia Castagno.
Limitato : Massimmo Bibiri.
Compositore Autista Stunt : Consilia Quinque.
Taglierina Costumi : Waltera Sivieri



Pagine correlate

Io vi dichiaro marito marito Film 2007 ~ Io vi dichiaro marito marito I Now Pronounce You Chuck and Larry Un film di Dennis Dugan Potenzialmente esplosivo un film che resta confinato nellalveo delle commedie divertenti ma leggere e scontate Con Adam Sandler Kevin James Jessica Biel Ving Rhames Steve Buscemi Dan Aykroyd Commedia USA 2007 Durata 115 min

Io vi dichiaro marito marito Mediaset Play ~ Con Adam Sandler Kevin James e Jessica Biel Due vigili del fuoco devono inscenare un matrimonio gay ma la loro copertura rischia di saltare

Io vi dichiaro marito o Film 2006 ~ Io vi dichiaro marito o scheda del film di Dennis Dugan con Adam Sandler e Jessica Biel leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il Film in TV

Io vi dichiaro marito marito Wikipedia ~ Io vi dichiaro marito marito I Now Pronounce You Chuck and Larry è un film commedia del 2007 diretto da Dennis Dugan con Adam Sandler Kevin James e Jessica Biel

Io vi dichiaro marito o recensione del film ~ Io vi dichiaro marito…e marito non solo gag a profusione Nel film diretto da Dennis Dugan si cerca di stabilire un equilibrio fra assurdità della situazione presentata e rinnovata

Io vi dichiaro marito e… marito Streaming Altadefinizione ~ Io vi dichiaro marito e… marito in Streaming su Altadefinizione Chuck Levine e Larry Valentine sono due stimati vigili del fuoco eterosessuali Larry ha anche due bambini che per mera convenienza economica si trovano a

Cast completo del film Io vi dichiaro marito marito ~ Cast Io vi dichiaro marito marito Un film di Dennis Dugan Con Adam Sandler Kevin James Jessica Biel Ving Rhames Steve Buscemi continua» Titolo originale I Now

Io vi dichiaro marito e… marito Streaming Il Genio dello ~ Io vi dichiaro marito e… marito un Film di Categoria Commedia Ideato in la durata di questo film è Chuck Levine e Larry Valentine sono due stimati vigili del fuoco eterosessuali Larry ha anche due bambini che per mera convenienza economica si trovano a dover inscenare una relazione gay con tanto di matrimonio a certificarne la solidità

Io vi dichiaro marito marito Streaming HD ~ Stai guardando Io vi dichiaro marito marito streaming Chuck Levine e Larry Valentine vigili del fuoco sono amici da tempo Larry è vedovo Chuck un playboy per non perdere i contributi fingono di essere una coppia gay e vengono assistiti dall’affascinante avvocatessa Alex McDonough…


Get updates in your Inbox
Subscribe